di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale di Bobbio PC

Logo IC Bobbio
Piazza S. Colombano, 5 - 29022 Bobbio PC - Italy • Tel. +39 0523 962816 • Fax +39 0523 962816 • C.M. PCIC819004 • C.F. 80012310332 • C.U. UFEZOB
pcic819004@istruzione.it • PEC pcic819004@pec.istruzione.it • segreteria@bobbio.istruzioneer.it
Ministero della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca
PON, Fondi Strutturali Europei
  • I bambini
  • Le ragazze
  • I bambini
  • Gli studenti
  • La festa di Halloween
  • Gli alunni

ESAME DI STATO - CALENDARIO COLLOQUI CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

BOBBIO

TRAVO

OTTONE

IL JAZZ VA A SCUOLA...DA CASA

Una giornata dedicata alla musica.

30 APRILE 2020

IL JAZZ VA SCUOLA...DA CASA

Una giornata dedicata alla musica.

30 APRILE 2020

La Scuola Primaria di Travo ospiterà due grandi musicisti jazz:

FABRIZIO BOSSO e JACQUES MORELENBAUM

News Rai Cultura e Rai Play

La Rai ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di ogni età sui canali e sul portale Rai Cultura e RaiPlay una gamma di contenuti sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo.

L'offerta didattica rivolta agli studenti si incrementa ulteriormente con contenuti fruibili anche attraverso la tv (e disponibili on line) in particolare sul canale Rai Scuola (canale 146 DT), oltre che su Rai Storia (canale 54DT) e su Rai Gulp (canale 42 DT).

Questo può essere uno strumento che può affiancare le famiglie e gli studenti nella didattica a distanza rinforzando il grandissimo lavoro dei docenti di tutta Italia.

Nei link che seguono, sono indicate tutte le informazioni contenutistiche delle diverse offerte didattiche.

Link degli orari delle lezioni "La scuola in tivù" sul sito Rai Scuola:

Lezioni di "La scuola in tivù"  divise per unità didattica

Guida Tv di Rai Play con tutto gli orari di tutto il  palinsesto di Rai Scuola.

le lezioni in presenza sono sospese fino al 26 maggio 2020

(ai sensi del DPCM 26 aprile 2020)

LETTERA MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ON. LUCIA AZZOLINA

Link alla lettera del Ministro rivolta ai Dirigenti Scolastici, a tutti i docenti della Scuola italiana, a tutto il personale scolastico, agli studenti e alle studentesse, alle famiglie

le lezioni in presenza sono sospese fino al 3 maggio 2020

(ai sensi del DPCM 10 aprile 2020)

le lezioni in presenza sono sospese fino al 13 aprile 2020

(ai sensi del DPCM 1 aprile 2020)

DIDATTICA A DISTANZA

D.A.D. - LINEE GUIDA

Determina Dirigente Scolastico del 26-03-2020

link DETERMINA

<<  <  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  [ 11-15 ]  >  >>

PON - Fondi Strutturali Europei

GENITORI

Piano Nazionale Scuola Digitale

KA2-TRACES OF EUROPE-Twinspace
KA2-We are cooperARTive-Twinspace

BLOG SC. INFANZIA BOBBIO

BLOG SC. INFANZIA OTTONE

Per effettuare il login inserite le credenziali che vi sono state assegnate. Tutti i campi sono obbligatori.

Icona Feed RSS

Ultimi aggiornamenti

[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013